Granarolo cerca personale

Interessanti opportunità di impiego nell'industria alimentare con Granarolo: i dettagli dell'offerta.

di piero81 28 maggio 2015 21:30

Tra le maggiori realtà del settore alimentare italiano, Granarolo è una grande azienda specializzata nella produzione, nel confezionamento e nella distribuzione di prodotti lattiero caseari. Il punto di forza di questa realtà tutta italiana è la gestione e il controllo dell’intera filiera, garanzia di freschezza e qualità per tutti i consumatori.

Al momento l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse posizioni, tutte a tempo indeterminato: vediamo quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Granarolo, le posizioni aperte

Granarolo è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Manufacturing Planner
    Requisiti: laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, esperienza, anche breve, in ruoli analoghi all’interno di aziende strutturate del settore food, buona conoscenza della lingua inglese e piena dimestichezza con i principali applicativi informatici, in particolare di Excel.
  • Export Manager Medio Oriente, Africa, India e Oceania
    Requisiti: esperienza di almeno 5 anni in posizione analoga in aziende di produzione del Food & Beverage di medio-grandi dimensioni; consolidata conoscenza della lingua inglese e di un’ulteriore lingua tra francese.
  • Trade Marketing Specialist
    Requisiti: laurea in discipline economiche, esperienza pregressa in analoghi ruoli Trade Marketing e/o Marketing all’interno di realtà Food o Retail, buona padronanza del pacchetto Windows Office e conoscenza della lingua inglese.
  • Category Manager
    Requisiti: laurea in Economia / Statistica (o equipollenti), esperienza pregressa in un ruolo analogo presso aziende complesse operanti nel largo consumo e presenti nel canale GDO, buona dimestichezza con il sistema informativo SAP, gli applicativi Office (in particolare Excel e Power Point), conoscenza della lingua inglese.

Offerte di lavoro Granarolo, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Granarolo e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: granarolo
Commenti