Grandi Magazzini Saturn assumono 50 dipendenti a Milano

Prossima apertuna di un megastore del gruppo Saturn nei pressi della Stazione Centrale di Milano. Prevista l'assunzione di 50 dipendenti.

di Simona Torrettelli 6 novembre 2012 10:10

E’ in previsione per la metà di Dicembre 2012 l’apertura del nuove store della catena di grandi magazzini ‘Saturn’. Lo store avrà sede nei pressi della Stazione Centrale di Milano e la sua apertura porterà all’assunzione di 50 nuovi dipendenti nel campo dell’elettronica. Il progetto, che prevede un investimento di 5 milioni di euro da parte del gruppo MediaMarket azienda che detiene il marchio Saturn in collaborazione con Media World, si svilupperà su una superficie di 2250 metri quadrati disposti su quattro piani. Il megastore darà lavoro a 50 giovani, che verranno impiegati nei ruoli di addetti vendita, magazzinieri e cassieri.

Gli interessati alle future assunzioni Saturn a Milano possono consultare la pagina dedicata del gruppo, dove potranno registrare il proprio CV nell’apposito form per renderlo visibile all’azienda in vista delle prossime selezioni.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti