Groupon, nuove assunzioni in Italia

L'azienda cerca diplomati e neolaureati nei settori Business Development e Vendite del gruppo

di piero81 8 settembre 2015 19:45

Vi sono nuove opportunità di lavoro provenienti dal Colosso dei Coupon Groupon. Mediante la Sezione “Lavora Con Noi” del sito ufficiale sono state Pubblicate interessati opportunità in Italia.

Groupon è stato il primo sito a lanciare il trend degli Acquisti di Gruppo attraverso i Coupon. Questa strategia ha rivoluzionato il modo di acquistare OnLine e in virtù degli Acquisti di gruppo si ha la possibilità di applicare al cliente sconti sull’acquisto che vanno dal 40% al 70%.

Attualmente Groupon è presente quasi in tutti i paesi Italia compresa, e proprio nel nostro paese il Gruppo vuole espandersi e crescere ancora di più, per questo sul sito ufficiale sono state pubblicate nuove Offerte di Lavoro attive in numerose regioni d’Italia come Lombardia, Toscana, Lazio, Campania, Emilia Romagna e Veneto.

Le nuove Assunzioni di Groupon sono destinate a Giovani sia Diplomati che Laureati i quali verranno impiegati nelle Aree Business Development e Vendite del gruppo, di seguito vediamo quali sono le

Groupon, le offerte di lavoro

Le posizioni aperte sono:

SALES ACCOUNT: le sedi di lavoro sonoMilano, Bergamo, Bologna, Firenze, Napoli, Roma, Treviso, Venezia

INSIDE SALES: la sede di lavoro a Milano

CATEGORY MANAGER: la sede di lavoro è Milano

JUNIOR BUYER CATEGORY BEDDING / CONSUMABLES / HEALTH&BEAUTY / KIDS: la sede di lavoro è Milano

Offerte di lavoro Groupon, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle Offerte di Lavoro in Groupon possono connettersi al sito ufficiale e nella Sezione “Lavora Con Noi” posso prendere visione di tutte le Offerte di Lavoro attive e leggere tutti i requisiti per ogni posizione professionale aperta, successivamente è possibile inviare la propria Candidatura allegando il proprio Curriculum Vitae:

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: groupon
Commenti