Gruppo Cloetta e LEAF Italia, opportunità di stage: come candidarsi

Ecco le offerte di LEAF Italia, azienda operante nel settore dolciario e facente parte del Gruppo Cloetta.

di Elena Arrisico 25 maggio 2013 9:05

Il Gruppo Cloetta e LEAF Italia – aziende operanti nel settore dolciario – sono in cerca di giovani di talento da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

Il Gruppo Cloetta e LEAF International operano nel settore dolciario, in cui sono leader in Europa, in special modo in Italia ed in Olanda. I prodotti dei due brand – adesso, facenti parte dello stesso gruppo – sono distribuiti in oltre 50 paesi del mondo.

Del Gruppo Cloetta fanno parte alcuni dei brand più famosi come, ad esempio, Sperlari e Saila. Il gruppo possiede 12 stabilimenti – presso cui trovano impiego circa 2.600 dipendenti – in 6 paesi del mondo, 4 dei quali proprio nel nostro paese.

Al momento, il Gruppo Cloetta e LEAF Italia sono alla ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente nel nostro paese: sono, infatti, diverse le opportunità lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – per le quali è possibile inviare la propria candidatura – nello specifico, riguardanti stage. Vediamo, dunque, alcune delle proposte lavorative disponibili e parte dei requisiti richiesti:

Innovation Regulatory:

  • Laurea in Scienze Biologiche, Chimiche, Farmaceutiche, Agrarie o  Tecnologia Alimentare
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza dei principali programmi informatici
  • Doti di analisi
  • Autonomia nello svolgimento dei lavori assegnati
  • Capacità di relazione interpersonale
  • Predisposizione a lavorare in team
  • Disponibilità ad effettuare trasferte all’estero

Operation:

  • Laurea in Ingegneria Informatica o Ingegneria
  • Ottime capacità di analisi ed elaborazione dei risultati

I tirocini avranno una durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese di 500 euro, più buoni pasto.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della LEAF Italia dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive nel nostro paese – compresi tutti i requisiti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dal gruppo.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti