Hilton Worldwide, lavoro negli hotel in Italia: dove inviare il CV

Ecco le figure professionali ricercate per alcuni degli hotel del brand americano presenti nel nostro paese.

di Elena Arrisico 11 maggio 2013 9:00

Nuove opportunità di impiego all’interno della nota catena di hotel di lusso, una delle più grandi del mondo: Hilton Worldwide è, infatti, in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire presso le proprie strutture presenti in Italia.

L’Hilton Worldwide è una famosa catena alberghiera di fama internazionale, fondata nel 1919 da Conrad Nicholson Hilton – noto imprenditore americano dell’epoca – a Cisco, in Texas negli USA: il primo albergo aveva 40 camere da letto e fu acquistato durante un viaggio dell’uomo. Oggi, il brand di lusso è presente in ben 91 paesi del mondo con i suoi 3800 hotel e vanta un totale di oltre 545 mila stanze. In Italia, la catena di hotel di lusso statunitense è presente nelle città di Palermo, Roma, Venezia, Milano, Firenze, Sorrento, Matera, Olbia, Bari e Lecce.

Al momento, Hilton Worldwide ha avviato sul proprio sito web le selezioni finalizzate all’assunzione di nuove risorse presso alcune delle proprie strutture presenti nel nostro paese. Vediamo, dunque, quali sono alcune delle figure professionali attualmente ricercate dalla famosa azienda di lusso americana:

  • Shift Leader
  • Senior Sales Manager – Hilton Italy Cluster Sales
  • Senior Groups Conference Events Sales Manager
  • Sales Executive
  • Lead Maintenance Assistant
  • Income Auditor
  • Director of Operations
  • Conference and Events Sales Executive
  • Casual Receptionist

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web Hilton Worldwide dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere e selezionando i campi necessari per le offerte lavorative presenti sul nostro territorio nazionale, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla nota catena di hotel di lusso statunitense.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti