Honda, stage per laureati e diplomati

Interessante opportunità di iniziare una brillante carriera nel mondo delle due ruote per diplomati e laureati grazie a Honda: i dettagli dell'offerta.

di piero81 26 Dicembre 2014 8:27

Fondata a Tokyo nel 1948, oggi la Honda è una delle case motoristiche più conosciute al mondo. Quotata alla Borsa di Tokyo e al NYSE, la multinazionale giapponese è specializzata nella produzione di automobili, motociclette e motori per navi e può contare una presenza capillare in tutto il mondo.

Presente anche in Italia, nello specifico con la Honda Italia Industriale SpA che ha sede ad Atessa, in provincia di Chieti, la Honda è al momento alla ricerca di giovani diplomati e laureati italiani da inserire con contratti di stage retribuiti della durata di sei mesi. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Stage Honda, le posizioni aperte

Per la sede di Atessa, la Honda è alla ricerca delle due seguenti posizioni di stage:

Tirocini in Verniciatura – 2 posti

Requisiti:

  • Laurea (preferibilmente specialistica) in Chimica o Ingegneria Chimica
  • Età non superiore ai 30 anno
  • Conoscenza del pacchetto Office
  • Conoscenza dell’inglese parlato ad un livello base
  • Spirito di iniziativa e spiccate capacità di analisi
  • Conoscenza del software CATIA V5
  • Precedente esperienza (anche come tirocinio) in aziende del settore chimico

Tirocini in IT – 1 posto

Requisiti:

  • Diploma a indirizzo informatico o elettronico
  • ottime conoscenze informatiche (hardware e software)

Ai candidati selezionati verrà offerto un rimborso spese di 600 euro mensili più l’accesso gratuito alla mensa aziendale.

Stage Honda, come candidarsi

Per l’invio della candidatura per gli stage Honda al momento disponibili si rimanda alla pagina Lavora con Noi del sito della multinazionale. Qui, cliccando su Autocandidatura, si accederà al questionario che dovrà essere compilato in ogni sua parte.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]