Ikea, le assunzioni di giugno

Mediante il suo sito ufficiale, Ikea offre la possibilità di consultare le posizioni professionali aperte. Quali sono quelle disponibili per giugno 2015?

di piero81 11 giugno 2015 18:18

Sono numerose le opportunità lavorative di giugno presso Ikea. La multinazionale svedese, in continua espansione, cerca sempre nuovo personale da assumere e inserire nei propri punti vendita dislocati in tutta la Penisola.

Chi desidera entrare a far parte del team ha una serie di offerte da considerare. Mediante il suo sito ufficiale, Ikea offre la possibilità di consultare le posizioni professionali aperte. Quali sono quelle disponibili per giugno 2015?

A Catania, all’interno del ristorante di Ikea, si cerca un Ikea Food co-worker. Costui dovrà occuparsi delle relazioni con i clienti, offrendo loro la massima disponibilità, la dovuta attenzione e manifestando un costante impegno per rendere la loro permanenza piacevole, dandogli un motivo valido per ritornare di nuovo a mangiare da Ikea.

E’ richiesta esperienza pregressa e si offre un contratto a tempo determinato part-time. A Parma, invece, Ikea cerca un Carpenter Co-worker, che verrà inserito nel reparto interior design/visual merchandising/disegno grafico e che si dovrà occupare dei lavori manuali. Egli sarà responsabile del falegname Ikea. Si offre, anche qui, un contratto a tempo determinato part-time. Per quanto concerne le sedi di Rimini e Ancona, invece, è possibile inviare la propria candidatura spontanea, comprensiva di lettera di motivazione e curriculum vitae.

– IKEA Food Co-worker a Catania;

– Ikea Tomorrow People (Junior Programme) a Catania;

– Carpenter Co-worker a Parma;

– Ikea Food Co-worker a San Giuliano Milanese (Milano);

– Co-worker Sales a San Giuliano Milanese (Milano);

– Goods Flow Co-worker a San Giuliano Milanese (Milano);

– Sustainability Developer a Carugate (Milano);

Offerte di lavoro Ikea, come candidarsi

Candidarsi presso una delle suddette opportunità lavorative, oppure inviare una candidatura spontanea, è semplice e veloce. Ikea indica nella sezione apposita del suo sito le modalità per farlo.

1:

Usa il nostro motore di ricerca per trovare il lavoro adatto a te.

2:

Inviaci il tuo CV, contenente tutte le informazioni più rilevanti, con una lettera di accompagnamento. (Ricorda che una lettera di accompagnamento accurata è più efficace di 100 diplomi.)

3:

Ti invieremo una notifica quando riceveremo la tua domanda e ti terremo aggiornato. Riceverai una risposta entro 30 giorni.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ikea
Commenti