IKEA, nuove assunzioni in Italia: come inviare il CV e candidarsi

La nota azienda, specializzata nella vendita di complementi d’arredo per la casa, è alla continua ricerca di personale da assumere in Italia.

di Elena Arrisico 14 gennaio 2013 11:36

IKEA – la nota azienda fondata in Svezia e specializzata nella vendita di mobili e di complementi d’arredo per la casa – è in continua espansione e alla ricerca di personale da assumere ed inserire presso le varie sedi sparse in Italia e nel mondo.

Attualmente, la multinazionale è in cerca di personale – per ricoprire diversi ruoli e da inserire presso le varie sedi sparse su tutto il territorio nazionale – che abbia i seguenti requisiti:

  • Cortesia e cordialità
  • Massima educazione
  • Autonomia di gestione del lavoro
  • Flessibilità
  • Capacità di lavorare in team

Inoltre, buone notizie giungono dal Piemonte, dove è in fase di definizione un accordo che vedrà le firme per l’apertura di un nuovo store IKEA a Mirafiori, a sud della provincia di Torino. I tipi di contratti solitamente offerti dalla multinazionale svedese sono a tempo determinato e part-time o full-time, ma non sono mai escluse possibilità di rinnovo dei contratti.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Allora, non vi resta che visitare il sito web dell’IKEA dove, tramite la compilazione dell’apposito form online, potrete inviare il vostro curriculum vitae completo di lettera di presentazione. Inoltre, potete usare il motore di ricerca presente sul sito web per trovare il lavoro più adatto alle vostre esigenze.

Oltre 300 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ikea · italia
Commenti