Iperceramica assume Addetti Vendita: come inviare la candidatura

La nota catena specializzata nella vendita di pavimenti, parquet ed arredo bagno assume giovani di talento alle prime armi.

di Elena Arrisico 20 dicembre 2012 9:05

Iperceramica – prima catena di distribuzione in Italia, specializzata nella vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet ed arredo bagno – è alla ricerca di numerosi Addetti Vendita da assumere presso i diversi punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale.

Nata nel 2004 con il primo store a Roma, Iperceramica offre l’opportunità di crescere all’interno della propria azienda e di formare quelli che saranno i futuri responsabili di negozio, proprio per via della sua continua crescita: l’azienda ha, infatti, come obiettivo l’assunzione di giovani di talento da poter formare tecnicamente.

Iperceramica è, quindi, alla ricerca di Addetti Vendita con i seguenti requisiti:

  • Forte spirito commerciale
  • Buona cultura
  • Attitudine al lavoro in squadra

I futuri addetti vendita saranno, per prima cosa, impegnati in un periodo di formazione, che trasmetterà loro le conoscenze tecniche sulle numerose merceologie presenti nella gamma di Iperceramica. Le prime 5 settimane di formazione si svolgeranno presso uno dei punti vendita adibiti per la formazione delle nuove leve e potrebbe, dunque, essere necessaria la trasferta fuori dalla propria città per poi tornare nella sede di assegnazione.

Se siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi, visitate il sito web Iperceramica, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, ed inviate il vostro curriculum vitae, via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti