Job Day, Esselunga incontra i candidati a Roma

C'è tempo fino al 23 novembre per accedere al portale e registrarsi all'evento che è a numero chiuso.

di piero81 21 novembre 2015 8:00

Sono sempre di più coloro i quali desiderano lavorare all’interno del settore della grande distribuzione organizzata.

Le opportunità professionali, di certo, non mancano in tutta la Penisola. Come è noto, tra i gruppi che continuano ad assumere personale nel comparto figura Esselunga. Esselunga è una delle realtà leader nel settore. Da tempo, ha organizza a Milano e aRoma i “Job Day”. Si tratta di giornate speciali dedicate all’incontro con i candidati che vogliono entrare a far parte dell’azienda.

Perché partecipare? I “Job Day”si configurano come un’occasione importante: attraverso colloqui individuali, i selezionatori individuano i candidati che hanno le carte in regola per essere avviati alla carriera direttiva di negozio.

Job Day Esselunga, come partecipare

Coloro i quali desiderano accedere all’evento, il quale è a numero chiuso, dovranno collegarsi al portale ufficiale e inoltrare il proprio curriculum vitae; sarà poi compito dell’azienda inviare via mail ai selezionati tutte le informazioni utili, con l’indicazione del luogo e dell’orario dove si svolgeranno i colloqui.

Esselunga è un’opportunità da cogliere al volo per lavorare in un ambiente dinamico. Ottima per chi possiede buone capacità organizzative e relazionali? Non rimane dunque che affrettarsi a inoltrare il proprio profilo. Le registrazioni per la tappa a Roma apriranno il 23 novembre.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti