Johnson & Johnson offre stage retribuito

La nota società farmaceutica americana è in cerca di stagisti da impiegare presso il dipartimento Gestione del Credito, a Roma.

di Elena Arrisico 14 novembre 2012 10:58

La nota società farmaceutica Johnson & Johnson è alla ricerca di stagisti per un tirocinio retribuito nel dipartimento Gestione del Credito, presso la propria sede di Roma.

Nello specifico, la multinazionale americana – produttrice di farmaci, apparecchiature mediche e prodotti per la cura personale – è in cerca di neolaureati in:

  • Economia
  • Scienze Politiche
  • Giurisprudenza

Il tirocinio sarà retribuito con 700 euro netti mensili ed avrà luogo presso la sede di Pratica di Mare, a Roma.

La Johnson & Johnson fu fondata nel 1886, nel New Jersey – negli USA – dove è presente il suo quartier generale a New Brunswick. La società internazionale conta circa 230 filiali – che operano in 57 diversi stati – ed i suoi prodotti vengono venduti in 175 paesi del mondo.

I requisiti richiesti per potersi candidare per lo stage retribuito di Roma sono i seguenti:

  • Laurea triennale o specialistica in Economia, Scienze Politiche o Giurisprudenza
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office
  • Domicilio o residenza richiesti a Roma o a Latina

Il dipartimento di Gestione del Credito fa parte della Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo e gestisce tutte le questioni finanziarie legate alle strutture sanitarie – sia pubbliche che private – clienti dell’azienda americana. Durante lo stage, il tirocinante verrà affiancato dal responsabile nel coordinamento delle attività di rimozione degli ostacoli all’incasso dei crediti e dovrà gestire i rapporti sia con la società esterna di recupero crediti che con lo studio legale, occupandosi anche delle documentazioni necessarie di volta in volta.

Lo stage avrà una durata di 6 mesi totali e, oltre al rimborso spese di 700 euro mensili, verrà predisposto anche l’utilizzo della mensa aziendale e delle strutture sportive della sede.

Se siete interessati e desiderate candidarvi, potete farlo andando al seguente link e registrando il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form. Le selezioni per lo stage retribuito a Roma verranno chiuse il 30 novembre 2012.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti