Kasanova è in cerca di personale, ecco come candidarsi

Il noto brand, che opera nel settore degli articoli per la casa e delle liste nozze, è alla costante ricerca di personale per i propri store italiani.

di Elena Arrisico 30 novembre 2012 9:05

Kasanova – noto brand che opera nel settore degli articoli per la casa e delle liste nozze – è alla costante ricerca di personale da inserire presso i propri store sparsi per tutto il territorio nazionale.

Nata nel 1968 con il nome di F.lli Fontana SRL, l’azienda italiana oggi vanta una numerosa catena di negozi in franchising con il marchio “Kasanova, L’amante della Casa“. Attualmente, il brand conta più di 180 negozi in quasi tutta Italia e possiede il primato di più di 5 mila liste nozze effettuate ogni anno.

Lavorare in un’azienda come Kasanova vuol dire far parte di un ambiente dinamico e in continua crescita, dove il cliente è sempre al primo posto.

L’azienda è alla ricerca di numerose figure professionali: le più recenti – fra le altre – sono quelle di Addetto Uffici Acquisti e di Addetto Sicurezza Sul Lavoro.

Siete interessati ad una di queste posizioni, volete avere maggiori informazioni al riguardo o desiderate sfogliare anche le altre posizioni attualmente attive? Non vi resta che visitare il sito web Kasanova, dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti