Kiko Cosmetics, nuove selezioni in tutta Italia

Vi piacerebbe lavorare nel mondo della bellezza e del make up? Le offerte di lavoro di Kiko Cosmetics sono quello che fa per voi.

di piero81 29 gennaio 2014 22:29

Pur essendo ancora relativamente giovane, Kiko Cosmetics si è imposta come una delle più grandi realtà nel settore della cosmesi e del make up in Italia. Il segreto del suo successo è nella grande varietà di prodotti proposti dalla catena che garantiscono un ottimo rapporto qualità prezzo.

Al momento Kiko è alla ricerca di numerosi profili professionali da inserire nei suoi punti vendita di tutta Italia, una grande opportunità per tutti coloro che sognano di lavorare nel settore della bellezza e in un ambiente giovane, divertente e dinamico.

Offerte di lavoro Kiko Cosmetics, le posizioni aperte

Store Manager Kiko
Schio, Arghera (VE), Trebaseleghe (PD), Malpensa T2, Lecco, Torino Venaria, Savona, Firenze Stazione, Bologna Stazione, Milano Portello

Addetti e addette alle vendite
Marghera (VE), Trebaseleghe (PD), Bolzano, Firenze Stazione, Bologna Stazione, Milano Portello

Assistant Store Manager Kiko
Via Del Corso, Roma

Make Up Artist
Vittorio Emanuele, Roma

Attualmente Kiko è alla ricerca anche di stagisti e stagiste in Direzione Creativa e in Pianificazione e Controllo, entrambi per la sede centrale dell’azienda che si trova a Bergamo.

Offerte di lavoro Kiko Cosmetics, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti da Kiko Cosmetics per le diverse posizioni di lavoro aperte al momento consultare la pagina del sito della catena dedicata alle offerte di lavoro e, dopo aver selezionato la posizioni di proprio interesse, seguire le istruzioni riportate per la compilazione del form on line e per il caricamento del proprio curriculum vitae.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: kiko
Commenti