La Gazzetta dello Sport cerca stagisti: come e dove fare richiesta

La nota testata giornalistica è in cerca di laureandi o neolaureati da inserire presso le proprie redazioni.

di Elena Arrisico 10 febbraio 2013 9:05

Se amate scrivere ed il vostro sogno è quello di intraprendere la carriera giornalistica, La Gazzetta dello Sport offre l’opportunità di intraprendere un percorso di formazione sul campo e lavorare per una testata giornalistica a tiratura nazionale.

La Gazzetta dello Sport – parte dell’RCS Mediagroup SPA, gruppo editoriale internazionale – è un quotidiano italiano dedicato allo sport, che ha la propria sede a Milano.

Al momento, La Gazzetta dello Sport ha messo in palio 7 borse di studio finalizzate all’assegnazione di stage della durata di 4 mesi, presso le redazioni del noto quotidiano. I tirocini in questione vedranno la luce grazie a delle convenzioni con Università e Scuole di Giornalismo e prevedono anche un rimborso spese.

Requisito fondamentale per potersi candidare è l’essere iscritti ad un corso universitario o essere neolaureati da non più di 12 mesi. Sedi degli stage sono le redazioni di Milano e di Roma.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web de La Gazzetta dello Sport – dove potrete avere le informazioni di cui avete bisogno – ed inviate il vostro curriculum vitae – accompagnato da una breve lettera di presentazione – via e-mail, entro e non oltre il 15 febbraio 2013, all’indirizzo di posta elettronica borsa.giavazzi@rcs.it

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti