La Rai cerca concorrenti e figuranti: come candidarsi

Per chi desidera iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo sono aperti i casting Rai per la selezione di concorrenti, partecipanti e figuranti.

di piero81 8 aprile 2014 10:53

Ottime opportunità per chi vuole iniziare una carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione o per chi, semplicemente, vuole fare un’esperienza in questa entusiasmante realtà.

La Rai ha infatti aperto i casting alla ricerca di nuovi volti per i programmi in palinsesto nei prossimi mesi. Si cercano modelli e modelle, ma anche concorrenti per i giochi a premi, la ricerca è quindi rivolta sia a candidati che hanno già familiarità con il mondo dello spettacolo sia a coloro che vi si affacciano per la prima volta.

I casting attualmente aperti, l’elenco lo potete trovare di seguito, sono riferiti ai nuovi programmi o alle nuove edizioni di quelli già messi in onda di Rai 1 e Rai 2.

Rai, i casting aperti

Detto Fatto – Rai 2
Market Kitchen – Rai Uno
Modelle per Detto Fatto – Rai Due: si cercano modelle taglia 42 con altezza minima di 1.67 e modelle curvy con taglia massima 48.
Modello per Rai 2
Ragazze per Rai 2: cercasi ragazze di bella presenza fra i 20 e 30 anni, per nuovo programma nel territorio della Lombardia
Concorrenti per Reazione a Catena – Rai 1: la ricerca è rivolta a tre famigliari, amici o colleghi molto affiatati, con una buona intesa e ottime capacità logiche per partecipare al gioco dell’estate di Rai 1.

Casting Rai, come candidarsi

Tutte le informazioni relative ai casting attualmente aperti in Rai si trovano alla pagina dedicata del sito dell’emittente televisiva, qui, in corrispondenza di ognuna delle figure ricercate è presente un link che rimanda al form on line da compilare per la presentazione della propria candidatura.

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: rai
Commenti