Lavorare all’estero? Club Med assume per la stagione turistica 2013

Le offerte di lavoro attualmente disponibili riguardano i settori Salute e Benessere, Infanzia, Bar e Ristorazione.

di Stefania Calabrese 15 dicembre 2012 0:05

Da oltre 60 anni ai vertici del settore turistico internazionale, il Club Méditerranée offre ai suoi clienti vacanze da sogno, in luoghi di eccezionale bellezza in cui, oltre alle strutture di ricettività e ristorazione possono trovare relax e attrazioni legate all’animazione, al benessere, allo sport.

Prima al mondo ad aver sperimentato la formula del “tutto compreso”, l’azienda trova le sue fondamenta in 5 valori essenziali, richiesti a tutti i propri collaboratori: spirito pionieristico, multiculturalità, gentilezza, libertà e responsabilità.

L’OFFERTA LAVORATIVA

Club Med offre assunzioni con contratto di lavoro stagionale, vitto e alloggio compreso, più una serie di altri vantaggi legati alle attività del Gruppo. Ai candidati è richiesta la conoscenza della lingua francese, generalmente obbligatoria,  e della lingua inglese, oltre alla disponibilità alla mobilità geografica per un periodo che varia dai 3 agli 8 mesi.

LE POSIZIONI APERTE

Le offerte di lavoro attualmente attive sono relative ai settori dell’Infanzia, Salute e Benessere, Bar e ristorazione. L’azienda ricerca infatti:

ANIMATORI BABY CLUB E PETIT CLUB

A questa figura professionale verranno affidati bambini dai 4 mesi ai 2 anni e e dai 2 ai 4 anni, che dovrà intrattenere con attività manuali e atelier di gioco, occupandosi al contempo dell’igiene e della sicurezza dei minori.

Il candidato ideale per questa posizione ha conseguito la Laurea in Scienze della Formazione, Pedagogia o Scienze della Formazione, o in alternativa un diploma Magistrale o il titolo di Puericultrice, con precedenti esperienze presso scuole materne o asili nido.

ESTETISTA – SPATERAPEUTA

La risorsa si occuperà di promuovere le prestazioni e i prodotti di bellezza del centro benessere. Deve essere in grado di effettuare diverse tipologie di massaggio – ayurvedico,  con pietre calde, californiano, balinese – e attenderà anche all’ordine e alla pulizia delle cabine.

Per questa posizione sono richiesti diploma triennale, esperienza di almeno due anni in un centro estetico e buona conoscenza dei trattamenti viso e corpo.

PARRUCCHIERA

Requisito indispensabile per questa posizione è il diploma di Parrucchiera. La candidata ideale vanta un’esperienza pregressa di almeno 2 anni e conosce le ultime tendenze della moda nell’ambito delle acconciature.

CONSULENTE IN VINO

Questa figura professionale si occuperà dell’accoglienza clienti, offrendo un servizio personalizzato nella vendita di superalcolici e vini presso le strutture di Ristorazione presenti nel villaggio; dovrà inoltre provvedere all’approvvigionamento e alla formazione dell’equipe del bar e del ristorante, oltre ad organizzare eventi a tema relativi a vini e superalcolici per il villaggio.

Per questa posizione è richiesto il diploma di Scuola Alberghiera, mentre costituiranno titoli preferenziali la specializzazione come sommelier  o enologo e l’esperienza di vendita nel settore dei vini o degli alcolici di prestigio, o in alternativa esperienza di barman.

COME CANDIDARSI

Per partecipare alle selezioni, proporre la propria candidatura compilando l’apposito form sul sito Club Med, allegando il proprio Curriculum Vitae.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti