Lavorare all’estero? Pixmania assume

Ecco le offerte della nota azienda francese, che si occupa della vendita di prodotti di tecnologia sul web.

di Elena Arrisico 10 dicembre 2012 10:26

Pixmania – azienda commerciale francese, che si occupa della vendita di prodotti di tecnologia e di cultura generale tramite Internet – è alla ricerca di personale per la propria sede a Brno, Repubblica Ceca.

Pixmania è un’azienda commerciale francese, che ha la propria sede principale a Parigi e che è stata creata nel 2000 dai fratelli Rosenblum. Il brand è specializzato nella vendita di prodotti di tecnologia – come informatica, fotografia ed elettrodomestici – e di cultura generale – come musica e DVD – venduti attraverso un sito Internet e tramite alcuni negozi sparsi su tutto il territorio europeo.

Il Gruppo – in principio chiamato Fotovista – era originariamente specializzato nel campo scolastico e post-Natale; successivamente, offrì un servizio di sviluppo di foto a distanza, per poi ampliarsi nel campo della tecnologia in generale: dai personal computer ai piccoli elettrodomestici di consumo, dai DVD alla fotografia.

Il sito web Pixmania.com è tradotto in più di 20 lingue, è presente in 26 paesi e conta 35 milioni di visitatori unici al mese e più di 9 milioni di clienti. Inoltre, l’azienda vanta più di 1.400.000 di articoli in vendita e ben 1.400 dipendenti.

Attualmente, il noto brand francese è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere presso la propria sede di Brno, Repubblica Ceca:

  • BI Engineer
  • PHP Developer

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Pixmania, dove potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti