Lavorare da Mediaworld: come inviare il curriculum

L'azienda al momento è alla ricerca di un Senior category manager che lavori in sede.

di Stefania Calabrese 6 novembre 2012 20:16

Media World è uno dei protagonisti indiscussi del mercato nel campo della tecnologia e dell’elettronica. Appartiene al Gruppo tedesco Mediamarkt Saturn Holding GmBH, prima catena di elettronica di consumo in Europa e dispone di centinaia di punti vendita in Italia e in Europa.

Periodicamente, l’azienda ricerca personale per assunzioni e stage tramite il proprio sito web.  L’unica posizione attualmente aperta è quella di Senior Category Manager.

LE MANSIONI

Questa figura professionale dovrà occuparsi della pianificazione e del controllo commerciale, tratterà le negoziazioni con i fornitori, gestirà l’assortimento e l’intero processo di acquisto, dovrà inoltre provvedere alla gestione dello stock, dei prezzi e del catalogo e svilupperà le iniziative commerciali.

I REQUISITI

Per partecipare alle selezioni è richiesta un’esperienza minima nel ruolo di 3 anni, la conoscenza dei mercati di consumo, abilità di negoziazione, doti relazionali e di problem solving, nonché la conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Per partecipare, occorre compilare l‘apposito form nella sezione Lavora con noi del sito di Media World e inviare il proprio Curriculum Vitae.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti