Lavorare in Cairo Editore: come fare richiesta e candidarsi

La nota società editrice dà l'opportunità di candidarsi spontaneamente per lavorare all'interno del suo organico.

di Elena Arrisico 19 aprile 2013 9:00

Cairo Editore – nota società editrice italiana, facente parte del gruppo Cairo Communication – offre la possibilità di inviare una candidatura spontanea per sperare di poter entrare a far parte del suo team, in Italia.

Cairo Editore SPA è una società editrice appartenente – per l’appunto – al gruppo Cairo Communication SPA, società per azioni nata nel 1995 a Milano ed operante nella vendita di spazi pubblicitari. Fra i numerosi nomi di riviste edite dalla società figurano Di Più, Di Più TV, Diva, Donna, For Men, Airone, Bell’Italia, Bell’Europa, Gardenia, Antiquriato ed Arte; l’azienda italiana, ad ogni modo, si occupa anche della pubblicazione di libri di narrativa italiana e straniera, così come di saggistica, cataloghi di arte, libri illustrati e molto altro.

Ad oggi, il presidente della società è Urbano Roberto Cairo che è, inoltre, il principale azionista del gruppo. Le principali partecipazioni del gruppo sono, per l’appunto, Cairo Editore, Cairo Due, Il Trovatore, Cairo Pubblicità, Diellesei, Cairo Publishing, Cairo Sport, Editoriale Giorgio Mondadori, Immobiledit, Edizioni Anabas e La7.

Al momento, Cairo Editore dà l’opportunità di inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi spontaneamente per sperare di entrare a far parte dell’organico della società, nel nostro territorio nazionale. Diamo, dunque, uno sguardo ad alcuni dei requisiti – consultabili sul sito web dell’azienda, alla voce “Lavora con Noi” – richiesti dall’azienda italiana per potersi candidare:

  • Essere motivati
  • Essere brillanti
  • Passione
  • Interesse ad intraprendere un percorso professionale all’interno di un’azienda in forte sviluppo nel mercato dell’editoria

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Cairo Editore dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare le offerte lavorative disponibili, prendere visione di tutte le informazioni di cui avete bisogno e da dove potrete inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dall’azienda italiana.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti