Lavorare in eBay: come farvi conoscere e dove inviare il curriculum

Vi piacerebbe lavorare nel mondo dell'e-commerce, all'interno di un'importante realtà come quella di eBay? Ecco come fare

di Elena Arrisico 26 gennaio 2013 9:10

eBay – noto sito web di aste online – è in continua espansione e alla ricerca di giovani di talento da poter assumere ed inserire all’interno di un team internazionale di tutto rispetto.

eBay Inc. è nato il 6 settembre del 1995 grazie al programmatore Pierre Omidyar, che ha fondato il sito web di aste online a San José, in California negli USA. Il primo oggetto che fu venduto, sul sito web ormai di fama internazionale, fu un puntatore laser rotto per la cifra di 14.83 dollari. In Italia, sbarcò nel 2001, in seguito alla rilevazione del sito web iBazar.

eBay è una piattaforma, che permette ai propri utenti di vendere e comprare oggetti – sia nuovi che usati – a qualsiasi ora ed in qualunque luogo – grazie ad Internet – tramite i formati di vendita “asta” – i potenziali acquirenti fanno offerte per potersi aggiudicare il prodotto – “compralo subito“, “compralo subito con proposta di acquisto” e “contatto diretto“.

Se vi piacerebbe lavorare per un’azienda internazionale ed importante come eBay, è possibile candidarsi e diventare parte di una realtà economica in continua crescita. Lavorare per il noto sito web è un’occasione stimolante, impegnativa ed entusiasmante, per cui sono richiesti i seguenti fondamentali requisiti:

  • Motivazione
  • Creatività
  • Spiccate capacità analitiche
  • Propensione al lavoro di squadra
  • Flessibilità
  • Ottima conoscenza del sito web di eBay
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Le possibilità lavorative in eBay – leader nel settore dell’e-commerce – sono consultabili tramite l’apposita sezione del sito web dedicata alle offerte lavorative.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di eBay dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – sia in Italia che all’estero – ed inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Se le posizioni attualmente attive non rispecchiassero il vostro profilo e le vostre esigenze, è anche possibile inviare una candidatura spontanea ad eBay, che vi contatterà prontamente appena si presenterà la giusta posizione.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ebay · italia
Commenti