Lavorare in farmacia nell’ambito cosmetico, ecco dove

L'agenzia Adecco, per conto di un'azienda operante nel settore cosmetico, è in cerca di consulenti dermocosmetici per la zona del Lazio.

di Elena Arrisico 1 novembre 2012 11:30

La divisione Adecco Professional Solutions della famosa agenzia per il lavoro è in cerca, per conto di un’azienda operante nel settore cosmetico, di 5 consulenti dermocosmetici per la zona del Lazio.

I candidati scelti saranno, poi, inseriti presso alcune farmacie ed avranno il compito di gestire e monitorare le farmacie di competenza, garantendo il raggiungimento degli obiettivi pianificati per quanto riguarda la vendita e la qualità.

In modo particolare, i consulenti selezionati dovranno presidiare i punti vendita della zona di competenza – per mezzo di visite periodiche programmate – organizzare autonomamente le giornate di promozione rivolte al consumatore – con lo scopo di aumentare il fatturato della zona di competenza – offrire agli addetti del reparto dermocosmetico consulenza – riguardo l’aspetto scientifico dei prodotti e le tecniche di vendita – ed assicurare livelli alti di servizio alla clientela.

I requisiti necessari per potersi candidare alla seguente posizione lavorativa sono:

  • Possesso di patente B
  • Esperienza in qualità di beauty consultant o come promoter
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Disponibilità alla mobilità nella regione Lazio

L’azienda operante nel settore cosmetico offre benefit come vettura aziendale, iPad, cellulare e rimborso spese.

Se siete interessati alla posizione descritta, potete candidarvi cliccando sul seguente link, che vi porterà alla pagina dedicata all’offerta lavorativa dell’agenzia Adecco, dove potrete registrare online il vostro curriculum vitae tramite l’utilizzo dell’apposito form. Tutte le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 15 novembre 2012.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti