Lavorare in palestra? Virgin Active cerca laureati in Scienze Motorie

La nota società, che opera nel settore del fitness e del benessere, è alla ricerca di stagisti da assumere nella capitale.

di Elena Arrisico 25 Novembre 2012 9:00

Siete laureati in Scienze Motorie? Virgin Active – società che gestisce palestre sportive – è alla ricerca di 30 laureati da assumere presso le proprie strutture nella capitale.

Virgin Active è una società fondata da Richard Branson, che opera nel settore del fitness e del benessere dal 1999. In Italia, è presente con numerosi centri fitness, che offrono molteplici servizi. Al momento, la società è alla ricerca di 30 risorse, che abbiano i seguenti requisiti:

  • Laurea in Scienze Motorie
  • Buone capacità comunicative
  • Naturale predisposizione ai rapporti interpersonali

I candidati verranno inseriti come stagisti, presso le strutture situate a Roma. I tirocini avranno la durata di 6 mesi, con un orario di lavoro part-time e prevedono una retribuzione di 500 euro mensili. I tirocinanti avranno la possibilità di acquisire conoscenze sul campo, alternando i momenti di formazione a quelli dell’attività pratica da svolgere in sala, dove gli Assistenti dell’area fitness lavoreranno a contatto con i soci del club. Nello specifico, le sedi di lavoro sono le seguenti:

  • Club Virgin Roma Nuovo Salario – Via Gaetano Martino, 19 – Zona Nuovo Salario – 00139 Roma
  • Club Virgin Calasanzio – Viale Cortina d’Ampezzo, 256 – 00135 Roma
  • Club Virgin Roma Ostia – Parco del Canale dello Stagno – Via Mar dei Sargassi – 00122 Ostia Lido

Chi fosse interessato allo stage, può candidarsi entro il 17 dicembre 2012 cliccando sul seguente link, dove è possibile registrare il proprio curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]