Lavorare in Samsung: le nuove opportunità di impiego per l’Italia

Ecco cosa offre attualmente la famosa azienda sudcoreana presso la propria sede italiana, in provincia di Milano.

di Elena Arrisico 14 giugno 2013 9:00

La Samsung – famosa azienda sudcoreana, che si occupa da anni di elettronica – ha avviato, tramite il proprio sito web, le selezioni finalizzate al reclutamento di diverse figure professionali da assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti in Italia e, per l’esattezza, a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano.

La Samsung – termine che, in coreano, vuol dire “tre stelle” – è uno dei più importanti brand operanti nel settore dell’elettronica. Fondata nel 1938 da Lee Byung-chul, l’azienda è nata nella Corea del Sud, dove si occupa della creazione e della vendita di diversi prodotti di largo consumo, come TV, telefoni cellulari, personal computer, lettori MP3, frigoriferi ed altri elettrodomestici. Oggi, la multinazionale conta filiali in 58 paesi del mondo, dove lavorano numerosi dipendenti.

Al momento, Samsung è alla ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire presso la propria sede di Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano. Diamo, dunque, un’occhiata alle posizioni lavorative attualmente disponibili per le quali è possibile inviare la propria candidatura:

  • Product Manager – Digital Imaging
  • National Account Manager
  • Air Conditioning Area Manager – THS and Electrical Channels
  • TN Retail Marketing Specialist
  • Internship Director Assistant
  • Tax Manager
  • AC Sales Engineer
Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web della Samsung dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda della Corea del Sud che si occupa di elettronica da molti anni.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti