Lavorare in Scavolini? Come fare richiesta

Il noto brand italiano, che opera nel settore dei mobili da cucina, è alla ricerca di personale da assumere.

di Elena Arrisico 11 dicembre 2012 9:15

La Scavolini – nota azienda, che opera nel settore dei mobili da cucina – è alla costante ricerca di personale da assumere presso le proprie sedi.

La Scavolini è una delle aziende leader nel mercato italiano dei mobili da cucina, che esporta anche a livello internazionale in oltre 50 paesi del mondo. Il brand nacque a Pesaro dai fratelli Valter ed Elvino Scavolini, che la fondarono partendo da un laboratorio artigianale.

Durante gli anni ’70, fu consolidata la rete distributiva e fu potenziata la rete commerciale, investendo nella tecnologia ed affiancando per la prima volta designer specializzati. Nel 1984, conquistò la leadership nel mercato nazionale dei mobili da cucina e, grazie anche ad una campagna pubblicitaria con cui si proponeva come “la cucina più amata dagli italiani“, aumentò il suo fatturato.

Al momento, la nota azienda italiana non ha posizioni lavorative attive, ma se siete interessati e sapete già per quale ruolo candidarvi, potete inviare una candidatura spontanea.

Come? Se siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi, visitate il sito web della Scavolini dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi” e seguendo la procedura online, potrete sfogliare tutte le posizioni attive al momento e potrete inviare il vostro curriculum vitae tramite la compilazione dell’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti