Lavorare nel settore delle assicurazioni con Allianz: come candidarsi

Il noto gruppo, che si occupa di servizi assicurativi, finanziari e bancari, è in cerca di personale in Italia.

di Elena Arrisico 19 febbraio 2013 11:01

Allianz – nota società, che si occupa di servizi finanziari – è alla costante ricerca di nuove risorse per le proprie sedi presenti in Italia.

Allianz fu fondata nel lontano 1890 a Berlino in Germania e, oggi, ha la sua sede principale a Monaco di Baviera, dove si occupa in special modo di assicurazioni. Le prime succursali del gruppo che videro la luce furono quelle in Inghilterra, Francia, Italia e, poi, quelle in Olanda, Spagna, Brasile, USA ed altre parti del mondo.

Oggi, la società – leader in Europa nel suo settore – è presente in oltre 70 paesi, dove trovano impiego circa 180 mila dipendenti al lavoro per offrire i migliori servizi assicurativi, finanziari e bancari ad oltre 60 milioni di clienti.

Allianz offre la possibilità di inviare una candidatura spontanea all’azienda o inviare il proprio curriculum vitae per candidarsi per le posizioni attive. Al momento, il gruppo è in cerca di impiegati da assumere ed inserire all’interno dell’Area Tecnica Attuariale – con contratto a tempo indeterminato – che rispecchino i seguenti requisiti:

  • Laurea specialistica in Scienze Statistiche ed Attuariali, Scienze Statistiche ed Economiche o Matematica
  • Buona conoscenza dei principali linguaggi di programmazione
  • Orientamento al problem solving
  • Capacità di lavorare in team
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Allianz dà la possibilità di crescere professionalmente, all’interno di un’azienda dinamica abituata a premiare la qualità del lavoro offerto dai propri dipendenti.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Allianz dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità indicate dall’azienda.

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti