Lavorare nella moda con GUESS? Come fare richiesta ed inviare il CV

L'azienda di moda fondata in California è in cerca di personale in Svizzera, ma dà anche la possibilità di inviare candidature spontanee per l'Italia.

di Elena Arrisico 1 febbraio 2013 9:15

GUESS – azienda operante nel settore dell’abbigliamento – offre l’opportunità di candidarsi spontaneamente per l’Italia o per le posizioni attive al momento in Svizzera.

GUESS è stata fondata, nel 1981, dai fratelli marocchini Georges, Armand, Paolo e Maurice Marciano, in California negli USA. Il primo prodotto dell’azienda è stato un jeans chiamato “Marilyn“. In Italia, l’azienda ha la sua sede principale a Firenze.

Al momento, GUESS dà la possibilità di inviare una candidatura spontanea per il ruolo a cui siete interessati – commessi, responsabili di negozio, manager o altro – oppure è possibile candidarsi per le seguenti posizioni attive in Svizzera:

  • Product Manager Dress
  • European Press & PR Manager
  • Internship – Junior Designer Footwear Woman

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della GUESS dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i luoghi di lavoro ed i requisiti richiesti per potersi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – tramite la compilazione dell’apposito form online – oppure una candidatura spontanea per il ruolo di vostro interesse.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti