Agenzia per il Lavoro Gi Group cerca 10 operai per Maranello

Il settore automobilistico rappresentato da un'importante aziende ricerca 10 operai da inserire a Maranello.

di Simona Torrettelli 3 dicembre 2012 15:36

Altre opportunità di occupazione arrivano direttamente dal settore automobilistico. Una importante azienda del settore automotive è attualmente alla ricerca di 10 Operai a Maranello. Ad occuparsi della selezione del personale, per conto di questa anzienda cliente di Maranello, è l’Agenzia per il Lavoro Gi Group e nello specifico si ricercano:

n. 10 Operai di linea/catena di montaggio da assumere con un contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato. Le risorse selezionate avranno il ruolo di Addetti alla Fonderia, Addetti al montaggio motori/vetture e Carrozzieri/verniciatori, tutti da inserire nella sede di Maranello, in provincia di Modena.

Le figure ricercate sono:

  • addetti alla fonderia
  • addetti al montaggio motori/vetture
  • carrozzieri/verniciatori

Per tutte le posizioni lavorative si richiede una esperienza lavorativa di almeno 2 anni in Aziende di Produzione che operano nel settore Metalmeccanico e/o in Officine Meccaniche/Carrozzerie:

I requisiti richiesti sono:

  • diploma tecnico;
  • buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura;
  • disponibilità a lavorare su tre turni;

Tipo di contratto offerto: contratto di Somminstrazione di Lavoro a tempo determinato.

Sede di lavoro: Provincia di Modena.

Tutte le persone interessate all’offerta lavorativa nel settore Automotive possono consulare i dettagli dell’offerta visualizzanso la pagina dedicata sul sito dell’Agenzia e seguendo le indicazioni inviare la propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti