Lavoro nel campo assicurativo-finanziario con SACE: di cosa si tratta

Ecco le offerte di stage proposte dall'azienda attiva, fra i tanti, nell'export credit.

di Elena Arrisico 14 settembre 2013 9:05

SACE – gruppo operante nel settore assicurativo-finanziario – sta cercando persone di talento da poter assumere, formare ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

SACE è un marchio che opera nel campo assicurativo-finanziario, essendo attivo nell’export credit, nell’assicurazione del credito, nella protezione degli investimenti, nelle garanzie finanziarie, nelle cauzioni e nel factoring. Oggi, il gruppo si occupa della crescita di più di 25 mila imprese in oltre 180 paesi del mondo.

Al momento, SACE è alla ricerca di nuove risorse da poter occupare presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, uno sguardo ad alcune delle proposte di lavoro attualmente attive ed a parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare:

Stage Marketing:

  • Laurea in discipline economiche
  • Votazione minima 105/110
  • Ottima conoscenza del PC, in particolar modo del pacchetto Microsoft Office
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottima propensione al lavoro di squadra
  • Proattività

Inoltre, il gruppo del settore assicurativo-finanziario cerca persone da poter formare all’interno dei seguenti tirocini:

  • Global Mobility
  • Neolaureati Scienze Statistiche
  • Ufficio Commerciale

Diverse sono le città italiane interessate dagli stage.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi subito per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di SACE dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive nel nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati, nel dettaglio – secondo la modalità richiesta dall’azienda che opera, da anni e con successo, nel nostro paese nel settore assicurativo-finanziario.

Inoltre, l’azienda offre la possibilità di inviare una candidatura spontanea per la posizione che più preferite e vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti