Le Roy Merlin, assunzioni in Brianza

Le Roy Merlin ha attivato le selzioni per alcune posizioni aperte ai fini dell'assunzione di diversi profili.

di piero81 10 Febbraio 2016 19:09

Le Roy Merlin, celebre azienda che vanta una consolidata leadership nel comparto della grande distribuzione per il settore fai-da-te, bricolage e arredo bagno, è alla ricerca di personale da inserire in alcuni store in Brianza e nel milanese.

L’offerta, pertanto, interessa maggiormente da vicino coloro i quali sono in Lombardia ma non vale la pena disdegnarla se si desidera effettuare a breve un trasferimento presso la suddetta regione.

Ecco, dunque, i dettagli.

Le Roy Merlin ha attivato le selzioni per alcune posizioni aperte ai fini dell’assunzione di diversi profili: si cercano nel nord Italia figure come Allievo Capo Settore Regione Nord, Capo Settore Relazione Clienti, Capo Settore Commercio mentre a Carugate sono aperte le candidature per una Hostess o Steward per le Relazioni con il Cliente (sostituzione maternità).

A Lissone si cercano un Consigliere di Vendita Reparto Giardinaggio, un Consigliere di Vendita per il Reparto Sanitari e due figure da inquadrare con uno Stage per le Vendite e per le Relazioni con il Cliente. Per gli studenti poi sempre a Lissone si cerca personale da inquadrare con un contratto a tempo determinato per il weekend. La stessa opportunità per gli studenti, nell’ambito della ricerca di consiglieri di vendita, è aperta anche per il negozio di Nova Milanese e Busnago.

A Caponago si cercano un addetto alla Logistica, un Capo settore Commercio e un venditore di porte e serramenti. Opportunità di lavoro anche a Busnago dove attualmente sono aperte due posizioni come consigliere di vendita e come histess/steward per le relazioni con il cliente.

Offerte di lavoro Le Roy Merlin, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi alle offerte possono farlo visualizzando la sezione lavoro sul sito di Le Roy Merlin.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]