Luxottica, assunzioni in Italia

Le posizioni aperte e le modalità per candidarsi.

di piero81 11 novembre 2015 8:07

Luxottica è una celebre azienda con un vissuto storico di tutto rispetto. Nel 1961, anno della sua nascita, è stata fondata da Leonardo Del Vecchio. Durante i primi tempi era una piccola e media Impresa che si occupava della produzione e distribuzione di occhiali e lenti da vista e da sole.

Successivamente, Luxottica è cresciuta in maniera esponenziale sia dal punto di vista dei fatturati che come numero di dipendenti; oggi l’Azienda è una multinazionale quotata anche in Borsae  i suoi impianti produttivi sono dislocati tra Italia, Repubblica Popolare Cinese, Brasile e Stati Uniti.

Oggi il gruppo Luxottica distribuisce i propri Prodotti in 130 Paesi nel Mondo e fornisce i materiali per la realizzazione di Occhiali per i maggiori Marchi al Mondo come Burberry, Bulgari, Chanel, Dolce e Gabbana, Armani, Miu Miu, Prada, Ralph Loren, Versace e Ray – Ban.

Luxottica, le posizioni aperte

L’Azienda cerca laureati e laureandi, che abbiano un’ottima conoscenza della Lingua Inglese e preferibilimente anche di altre lingue straniere. Luxottica cerca spesso anche professionisti a vari livelli di carriera, ma anche Giovani che non hanno esperienza in questo settore che verranno inseriti in Azienda attraverso percorsi formativi come i Tirocini Retribuiti:

  • STAGE BUSINESS ANALYST, Milano
  • INTERNSHIP R&D PROJECT MANAGER JUNIOR, Belluno
  • STAGE MARKETING, Milano
  • TIROCINIO OPERATIONS, Belluno
  • TIROCINIO QUALITY, Belluno
  • INTERNSHIP MANUFACTURING PRODUCTION PLANNING, Belluno
  • STAGE CORPORATE FINANCE ANALYST, Milano

Tutti coloro i quali fossero interessati a queste Offerte di Lavoro possono consultare il sito ufficiale dell’Azienda che viene utilizzato per la raccolta delle candidature: è possibile prendere visione di tutte le Offerte di Lavoro attive, leggere tutti i requisiti ed inviare la propria Candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: luxottica
Commenti