Ministero Dell’Istruzione, esame di abilitazione per 2 Professori

Il Ministero dell'Istruzione ha indetto la procedura per ottenere l'abilitazione alla professione di due Professori Universitario nel Lazio.

di Simona Torrettelli 4 febbraio 2013 10:27

Il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca ha indetto un Concorso per la selezione di due Professori nel Lazio. Il bando del Concorso-Abilitazione è stato pubblicato sul n. 9 del 01/02/2013 della Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Il termine per la presentazione della domanda di ammissione al bando scade il prossimo 31 ottobre 2013.

CONCORSO
E’ indetta la procedura per il conseguimento dell’abilitazione scientifica nazionale alle funzioni di professore universitario di prima e seconda fascia, per ciascun settore concorsuale:

N. 1 Professore Universitario 1a fascia (Lazio);
N. 1 Professore Universitario 2a fascia (Lazio);

A chi è rivolta la procedura:
A) Professori e Ricercatori in servizio presso le Università Italiane mediante l’apposita sezione presente nel ‘sito docente’;
B) Soggetti non ricompresi nella categoria di cui alla lettera A), a seguito di registrazione nell’apposita sezione presente nel ‘sito docente’;

DOMANDA DI AMMISSIONE
La domanda di ammissione deve essere presentata, entro i termini di scadenza del bando, mediante la procedura telematica validata dal comitato tecnico.

TERMINI
Il termine per la presentazione della domanda di ammissione al concorso scade alle ore 12,00 del 31 ottobre 2013.

BANDO
Una copia integrale del bando di concorso è consultabile qui.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti