Mistral Air cerca assistenti di volo

L'azienda è alla ricerca di personale specializzato da impiegare.

di Valentina Cervelli 15 luglio 2017 12:08

La Mistral Air, compagnia aerea appartenente al gruppo di Poste Italiane ha aperto alcune posizioni lavorative interessanti anche per coloro che sono dotati di solo diploma: tra le persone ricercate vi sono anche degli assistenti di volo.

Scopriamo insieme quali sono le figure volute dall’azienda per questa campagna di recruitment di MistralAir-Poste Italiane.

Assistenti di volo

La compagnia aerea è alla ricerca di assistenti di volo: i candidati dovranno occuparsi di assicurare il corretto funzionamento delle operazioni a bordo e a terra degli aerei. E’ richiesta esperienza nel ruolo, il possesso del CCA o Attestato equipaggio di cabina, un’ottima conoscenza dell’inglese, e la capacità di lavorare in squadra e di saper gestire i rapporti con le persone. La conoscenza di altre lingue straniere oltre quella inglese verrà considerata requisito preferenziale, tanto quanto un diploma linguistico.

Settore Ground e Flight

La Mistral Air è alla ricerca di personale da inserire anche all’interno del settore Ground e Flight come specialisti. Per il primo si ricerca una figura da assumere che si occupi  dei contratti di fornitura dei carburanti, della gestione dei costi e della pianificazione delle operazioni. Requisiti necessari sono un’esperienza triennale e l’inserimento avverrà con un contratto a tempo determinato. Per il secondo si è alla ricerca di più persone che possano essere utilizzate negli uffici tecnici per calcolare le performance di volo e produrre la documentazione tecnica specifica. Diploma di tipo tecnico-aeronautico o laurea in Ingegneria Aeronautica sono fattore sine qua non per la candidatura.

Come Candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Mistral Air è necessario recarsi sul sito internet dell’azienda nella pagina “Lavora con noi” e inviare il proprio curriculum all’indirizzo email indicato e dedicato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti