Mondo Convenienza cerca addetti vendita in tutta Italia

L'azienda potrebbe offrire ottime opportunità d'impiego sul lungo periodo.

di Valentina Cervelli 24 novembre 2017 16:59

Mondo Convenienza è alla ricerca di addetti vendita da inserire nei propri negozi in in tutta Italia: per questo motivo ha dato mandato all’agenzia per il lavoro Openjobmetis di aprire una campagna di reclutamento per 200 posti di lavoro. Scopriamone insieme i dettagli.

Si parla di lavoro in somministrazione per il momento, che potrebbe aprire la porta ai neoassunti verso assunzioni più stabili. Gli addetti alla vendita dovranno occuparsi anche di supporto alla clientela nella progettazione di interni e consulenza di arredo.

Requisiti

Mondo Convenienza è alla ricerca di risorse che posseggano i seguenti requisiti:

  • diploma di scuola superiore
  • esperienza concreta nel settore commerciale
  • spiccata attitudine alla vendita e ottima conoscenza del PC
  • ottime capacità comunicative/relazionali
  • capacità di gestione dello stress, problem solving, lavoro in team
  • buone capacità di negoziazione ed uno spiccato gusto artistico e creativo
  • gradita la conoscenza di Autocad.

Il contratto di somministrazione iniziale sarà pari a 3 mesi con orario di 20h settimanali su turni, compresi i weekend: i candidati parteciperanno ad un percorso di formazione della durata di 7 settimane per 40 ore da lunedì a domenica.

Per candidarsi

Tutti coloro interessati all’offerta di lavoro Mondo Convenienza dovranno inviare, a seconda della zona di proprio interesse, il curriculum vitae ad uno dei seguenti indirizzi email, indicando in oggetto “RIF. ARR01:

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