Napoli, lavoro per Allievi capo reparto in supermercati

Obiettivo Lavoro SpA ricerca, per grande azienda nel settore della grande distribuzione, giovani laureati per assunzione diretta.

di Simona Torrettelli 19 novembre 2012 10:12

L’Agenzia per il Lavoro Obiettivo Lavoro SpA offre nuove opportunità di lavoro nel settore della GDO – Grande Distribuzione. La ricerca di personale è rivolta soprattutto verso giovani laureati, le figure professionali ricercate riguardano Allievi Capi Reparto che verranno inseriti nei vari supermercati di Napoli.

Obiettivo Lavoro è incaricata di selezionare le risorse da una grande azienda operante nel settore della grande distribuzione, la quale ha come obiettivo quello di ampliare il proprio organico. Per questo motivo è alla ricerca di allievi responsabili per i seguenti reparti:

  • Gastronomia
  • Pescheria
  • Elettronica

Contratto: Le risorse verranno inserite nell’organico con un contratto di lavoro (assunzione diretta) a tempo indeterminato.

Retribuzione: Retribuzione annuna lorda di 23.000 euro.

REQUISITI: E’ richiesta la laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche a indirizzo economico, con spiccata predisposizione alla gestione del personale e del conto economico del reparto, ottime capacità relazionali e flessibilità mentale, doti di problem solving, team working e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi.

COME CANDIDARSI: Le risorse interessate a queste offerte di lavoro nella grande distribuzione presso vari supermercati situati a Napoli possono candidarsi inviando il proprio CV dettagliato, completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03), via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti