Nuove assunzioni Bennet in Italia: di cosa si tratta

Il famoso marchio italiano cerca diverse risorse da inserire presso i propri punti vendita presenti nel nostro paese.

di Elena Arrisico 13 novembre 2013 9:18

Bennet – nota catena italiana di supermercati che sorge nel nostro paese da anni – è alla ricerca di alcune figure professionali da assumere ed inserire all’interno dei numerosi punti vendita presenti in Italia.

Bennet è nata a Como nel 1964, anno in cui vide la luce grazie ad Enzo Ratti, commerciante che rese il brand italiano simile al modello degli store americani. Oggi, la catena di supermercati italiana si trova su tutto il territorio nazionale e vi trovano impiego circa 8.200 persone che operano per fornire prodotti e servizi di qualità alla numerosa clientela dell’azienda.

Al momento, Bennet è in cerca di nuove risorse da poter impiegare presso le proprie sedi presenti nel nostro paese. Diamo, quindi, uno sguardo ad alcune delle posizioni lavorative attualmente attive ed a parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare e sperare di essere assunti:

Allievi Direttori di Punto Vendita:

  • Età compresa tra i 19 ed i 32 anni
  • Disponibilità a lavorare su turni e nei week–end

Farmacisti:

  • Laurea in Farmacia o CTF
  • Abilitazione al ruolo di Farmacista
  • Iscrizione all’Ordine dei Farmacisti
  • Disponibilità a turni di lavoro
  • Disponibilità a possibili straordinari festivi

Inoltre, il brand sta cercando le seguenti figure professionali:

  • Addetti Ipermercato
  • Cassieri

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web Bennet dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla nota catena di supermercati italiani presente da anni sul nostro territorio nazionale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti