Nuove assunzioni Carpisa: come inviare il curriculum e candidarsi

Il noto brand, che opera nel campo della moda, è in cerca di diverse figure professionali per i propri store italiani.

di Elena Arrisico 14 febbraio 2013 9:10

Carpisa – nota azienda, che opera nel settore degli accessori moda – è in cerca di nuove risorse da inserire nei propri store presenti in Italia.

Carpisa – noto brand italiano – è nata nel 2001 e, oggi, ha un enorme successo grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzi dei suoi prodotti alla moda, come borse e valigie rivolte alla donna tra i 20 ed i 45 anni. Attualmente, l’azienda è presente in Italia – dove vanta circa 500 store – e nel resto d’Europa e negli Emirati Arabi, dove è presente con 35 punti vendita.

Al momento, Carpisa è in cerca – per diversi store presenti sul territorio nazionale – delle seguenti figure professionali:

  • Addetto Ufficio Contabilità Clienti
  • Responsabili Punto Vendita
  • Addetti Vendita
  • Store Manager

Alcuni dei requisiti richiesti per tutte le posizioni lavorative sono:

  • Attenzione al cliente
  • Dinamismo
  • Creatività

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di Carpisa dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti per potersi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità indicate dall’azienda.

Inoltre, se nessuna delle posizioni attualmente attive dovesse rispecchiare le vostre esigenze, è possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

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