Nuove assunzioni e stage Mondo Convenienza

Mondo Convenienza è alla ricerca di diversi profili professionali per tutta Italia: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 25 gennaio 2014 18:24

Mondo Convenienza è una della più grandi realtà italiane nel settore della Grande Distribuzione Organizzata di mobili e di complementi di arredo che deve il suo grande successo all’ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi prodotti e alla professionalità del personale assunto nei suoi punti vendita.

Presente in tutta Italia con 30 punti vendita, Mondo Convenienza è al momento alla ricerca di tanti diversi profili professionali da inserire sia con contratti di lavoro che di stage. 

Le offerte di lavoro di Mondo Convenienza

Capo Turno (Gorgonzola)

Web Designer e Graphic Designer (Civitavecchia)

Media Planner Junior (Civitavecchia)

Addetti alle vendite (Mestre, Settomo Torinese)

Addetti Presa Misure (Ragusa, Messina, Pavia, Crema, Piacenza, Enna)

Programmatore (Civitavecchia)

Impiegato Ufficio Scorte (Civitavecchia)

Responsabile di Punto Vendita (Lazio, Lombardia, Veneto, Sicilia)

Vice Responsabile di Punto Vendita (Lazio, Lombardia, Veneto, Sicilia)

Tutte le offerte di lavoro prevedono l’inserimento con contratti a tempo determinato, escluse le posizioni di responsabile e vice responsabile di punto vendita per cui si offre un contratto a tempo indeterminato.

Le offerte di stage di Mondo Convenienza

Amministrazione Contabile (Pomezia)

Segretaria di Direzione (Civitavecchia)

Come candidarsi alle offerte di lavoro e stage di Mondo Convenienza

Per conoscere i requisiti richiesti da Mondo Convenienza per la partecipazione alle selezioni per le diverse posizioni aperte e per l’invio della propria candidatura, visitare la pagina del sito della catena di arredamento alla pagina dedicata alle offerte di lavoro: cliccando sulla posizione di interesse si verrà rimandati alla pagina dedicata dove, oltre ai requisiti relativi alla posizione, sarà possibile anche compilare il form per la candidatura on line e inviare il proprio curriculum vitae.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti