Nuove assunzioni in Mandarina Duck, ecco quali e dove inviare il CV

Il noto brand italiano, che opera nel settore della moda, seleziona personale per i propri store presenti nel nostro paese.

di Elena Arrisico 19 aprile 2013 9:10

Mandarina Duck – nota azienda di moda italiana, nata alla fine degli anni ’70 – è alla ricerca di nuove risorse da poter assumere ed inserire all’interno dei suoi numerosi store presenti in Italia.

Mandarina Duck è un’azienda italiana, che opera nel settore della moda e che si occupa, in special modo, di valigie, borse, accessori da viaggio e molto altro. La sede principale del brand si trova nei pressi di Bologna, ma l’azienda ha numerose filiali dirette – oltre che in Italia – anche all’estero in paesi come la Gran Bretagna, la Francia, la Spagna, la Germania ed il Giappone; diversi sono anche i punti vendita del brand italiano che si trovano sparsi in giro per tutto il mondo.

Fondato nel 1977, il brand è nato grazie ad un’idea dei cugini Paolo Trento – che ha lasciato l’azienda nel 2008 – e Pietro Mannato che le diedero il nome “Mandarina Duck” – compresa la raffigurazione del logo – ispirandosi all’anatra mandarina, anatra che vive presso il fiume Ussuri al confine fra la Russia e la Cina. Da qualche anno a questa parte – oltre ai numerosi articoli da viaggio – l’azienda italiana ha prodotto anche occhiali da sole, orologi e persino un telefono cellulare.

Al momento, Mandarina Duck è in cerca di diverse figure professionali da assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, un’occhiata alle posizioni attualmente attive per le quali è possibile candidarsi:

  • Addetti Vendita
  • Retail Director
  • Visual Merchandiser

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Mandarina Duck dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i dati – secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti