Nuove assunzioni in Wind: come e dove inviare il curriculum vitae

Siete laureati e desiderate lavorare nel campo delle telecomunicazioni? Ecco come fare per candidarsi.

di Elena Arrisico 5 marzo 2013 10:50

La Wind – nota azienda italiana, che opera nel campo delle telecomunicazioni – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Italia.

La Wind Telecomunicazioni SPA è nata alla fine del 1997, ma è nel 1999 che attiva i primi servizi di telefonia mobile ed Internet. Oggi, l’azienda italiana si occupa di telefonia fissa, di telefonia cellulare, Internet ed anche di televisione via cavo.

Al momento, la Wind è in cerca di neolaureati da assumere ed inserire all’interno di numerose aree professionali all’interno della propria azienda, sul nostro territorio nazionale. Alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare?

  • Laurea
  • Orientamento all’innovazione
  • Passione per la tecnologia

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Wind dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi tutti i requisiti richiesti ed i luoghi di lavoro – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti