Nuove assunzioni Mango: come candidarsi

Avete sempre sognato lavorare nel settore della moda ed in un ambiente giovane e dinamico? Questa potrebbe essere l'occasione che stavate aspettando!

di Elena Arrisico 4 giugno 2013 9:05

Mango – nota azienda spagnola, che opera nel settore della moda femminile e maschile – è alla ricerca di nuove risorse da poter assumere ed inserire presso i numerosi store presenti in Italia e, per l’esattezza, a Roma.

Mango è un famoso marchio, che si occupa di abbigliamento femminile, ma anche di moda maschile da anni: l’azienda vide, infatti, la luce nel 1984, anno in cui aprì il primo punto vendita del brand spagnolo a Barcellona, in Spagna per l’appunto. Oggi, la multinazionale vanta numerosi negozi presenti in oltre 99 paesi del mondo, oltre ad avere un gran numero di impiegati, che lavorano per offrire alla propria clientela servizi e prodotti di qualità.

Al momento, Mango è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno dei propri punti vendita presenti sul nostro territorio nazionale e, nello specifico, nella nostra capitale: in questo caso, la figura professionale ricercata è quella di Vice Direttore di Negozio. Ma quali sono alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare per questa posizione lavorativa a Roma? Vediamoli insieme:

  • Essere motivati
  • Avere un carattere estroverso
  • Ottima capacità di lavorare in team
  • Vitalità
  • Eccellenti doti di comunicazione
  • Esperienza nel settore della moda
  • Conoscenza commerciale solida

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi subito per la figura professionale di Vice Direttore nella capitale? Visitate il sito web di Mango dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni attualmente attive in Italia – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda spagnola, che si occupa di moda femminile e maschile da anni.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti