Nuove offerte di lavoro e stage da Virgin Active

Vuoi lavorare nel mondo del benessere e del fitness? Allora consulta le posizioni aperte presso il Gruppo Virgin Active.

di Simona Torrettelli 16 marzo 2013 7:00

Virgin Active è il gruppo che si occupa del settore del benessere ed è sempre in cerca di nuove figure professionali da inserire nel suo organico. Anche per questo mese di marzo, ecco comparire sul sito ufficiale diverse offerte di lavoro e di stage:

Consulente alle vendite
Si offre un contratto a tempo determinato e l’inserimento presso i seguenti Club: Milano Maciacchini, Venezia Mestre, Milano Corsico. Il candidato ideale ha maturato una breve esperienza nella vedita di servizi in qualità di account o promoter in uno dei seguenti settori:

  • fitness
  • turismo
  • assicurazione
  • telefonia
  • hotellerie
  • immobiliare

La risorsa ha maturato inoltre un’esperienza nel ruolo di animatore presso villaggi turistici. Le qualità caratteriali necessarie al ruolo sono predisposizione al contatto con il pubblico, alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi e ottimo standing.

Stage Assistente area Fitness (Venezia Mestre)
Si offre uno stage a candidati brillanti, grintosi, con buone capacità comunicative e voglia di imparare. Sono richiesti inoltre una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali. Per quanto riguarda il titolo di studio sono ben accettati studenti e neolaureati in Scienze Motorie o corsi di laurea affini.

Stage Area finance (Corsico, MI)
Si offre uno stage a candidati iscritti al corso di Laurea in Economia e/o laureati in Economia e/o Diploma in Ragioneria (conseguito da non più di 12 mesi). Le conoscenze informatiche prevedono una ottima conoscenza del Pacchetto Office e una conoscenza di base dei principi contabili. A livello caratteriale sono richieste doti di precisione e flessibilità, buona predisposizione al lavoro di squadra e massima affidabilità.
Lo stage avrà durata di 6 mesi ed è previsto un rimborso spese di 600 euro + ticket restaurant.

Contabile Junior (Corsico, MI)
Si offre un contratto di lavoro a tempo determinato nell’Head Office di Corsico.
Il contratto è una sostituzione maternità ed è rivolto ad un diplomato/a in Ragioneria o laureato/a in discipline economiche, con almeno 2/3 anni di esperienza nella gestione delle problematiche contabili. Si richiede inoltre precisione, affidabilità e la capacità di lavorare in team.

Chi fosse interessato alle offerte di lavoro e le proposte di stage del gruppo Virgin Active, può collegarsi al sito ufficiale del gruppo e consultare i dettagli alla pagina lavora con noi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti