OBI assume diplomati e laureati

Numerose posizioni aperte presso l'azienda. Ecco come candidarsi!

di piero81 13 agosto 2015 17:40

OBI assume professionisti nonché giovani diplomati e laureati: le opportunità di lavoro contemplano l’inserimento dei candidati nei punti vendita, negli uffici e nel comparto manutenzione della catena specializzata nel Fai da te.

OBI, le posizioni aperte

Quali sono dunque i posti disponibili in OBI e a chi sono rivolti gli annunci di lavoro attivi al momento?

Addetto al Facility Management in tutta Italia

Al fine di lavorare nel settore delle manutenzioni bisogna aver conseguito una laurea o un diploma ad indirizzo tecnico, conoscere l’impiantistica meccanica, elettrica e di condizionamento, il Pacchetto Office e l’Inglese.
Product manager a Cologno Monzese (MI)

OBI ricerca laureati in materie economiche che hanno minimo 5 anni di esperienza nel ruolo; tra gli altri requisiti bisogna conoscere molto bene il Pacchetto Office e la lingua inglese (livello C1/C2 del QCER).
Addetti vendita aree Garden e Building, Living, Utensileria e Ferramenta in tutta Italia

Coloro i quali desiderano candidarsi a questa offerta di lavoro devono aver maturato tra i 3 e i 5 anni di esperienza nella mansione, possedere una laurea o un diploma ad indirizzo tecnico, aver già lavorato nella settore delle vendite della GDO, e possedere ottime capacità comunicative.
Capi settore Garden e Building, Living, Utensileria e Ferramenta in tutta Italia

I profili ricercati hanno almeno 5 anni di esperienza nelle analisi economiche e nella gestione del personale; la ricerca di personale è estesa a diplomati o laureati.
Store Manager in tutta Italia

Per candidarsi è necessario essere diplomati o laureati, avere dimestichezza con il Pacchetto Office, con l’inglese, e un’esperienza pregressa nel ruolo. OBI desidera incontrare personale con una significativa esperienza nella gestione di punti vendita nella GDO.
Addetti vendita

OBI ricerca personale in possesso di un diploma tecnico o di un titolo di studio ad indirizzo agrario o equivalenti, con 3/5 anni di esperienza, dimestichezza con il Pacchetto Office, possiedono la patente di guida cat.B. Sede: Sesto Fiorentino (FI), Prato, Montevarchi (AR), Fiorano Modenese (MO), Reggio Emilia, Modena, Imola (BO).

Offerte di lavoro OBI, come candidarsi

Coloro i quali desiderano inviare la propria candidatura in risposta alle offerte di lavoro OBI dovranno accedere alla sezione Lavora con Noi del Gruppo, selezionare l’annuncio di interesse e registrare il CV nell’apposito modulo online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: obi
Commenti