Offerta di lavoro Brico Center: le posizioni aperte

Due in particolare le posizioni ricercate dal marchio del fai da te.

di Valentina Cervelli 23 maggio 2017 14:34

Brico Center, catena specializzata nel commercio di materiale per il fai da te è alla ricerca di nuovo personale: il settore, in crescita per via della crisi, ha benedetto la catena con degli utili interessanti e con una domanda che richiede una risposta equa anche dal punto di vista dei collaboratori. Ecco le posizioni aperte.

Espansionista

L’azienda è alla ricerca di personale in grado di definire, all’interno dei punti vendita, la strategia di sviluppo aziendale, cercando nuove opportunità immobiliari con l’obiettivo di nuove aperture e quindi studiando da vicino il territorio ed eventuali concorrenti. Il candidato dovrà seguire in tutte le fasi i nuovi progetti, fino ad arrivare all’apertura del nuovo punto vendita: ciò significa anche occuparsi della stesura dei nuovi contratti e della burocrazia necessaria. Non sono richiesti particolari requisiti: basta vi sia esperienza pregressa in mansione analoga.

Allievo capo settore

Brico Center è alla ricerca anche di un allievo capo settore. La persona selezionata verrà inserita in un piano formativo che la possa portare, alla fine del percorso, a poter occupare il ruolo di capo settore. Esso dovrà occuparsi di incoraggiare e motivare la squadra di lavoro del punto vendita e di mettere a punto ed insegnare le strategie che portino al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Dovrà inoltre definire le promozioni e far funzionare in maniera ottimale il proprio settore. Requisito necessario una diploma di laurea, esperienza pregressa e doti di leadership.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Brico Center è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda ed entrare nella sezione Lavora con noi dove potranno essere selezionate le posizioni di interesse ed inviare il proprio curriculum con candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti