Offerta di lavoro H&M, le posizioni aperte

Sono diverse le offerte di lavoro presentate dall'azienda su posizioni differenti.

di Valentina Cervelli 20 gennaio 2017 12:20
offerta lavoro hm posizioni aperte

H&M, sono diverse le posizioni aperte in Italia. Vediamo insieme quali sono i profili professionali ricercati da questa catena di abbigliamento che solo in Italia può contare su 150 punti vendita e su un successo molto ampio grazie a buoni prezzi ed importanti collaborazioni.

offerta lavoro hm posizioni aperte

Sales Advisor

Questa posizione è aperta come contratto a chiamata sia a Verona e Conegliano Veneto. La richiesta è quella di una turnazione basata su ore variabili in base alla mole di lavoro presenti nel negozio. La disponibilità deve essere data su turni, in diverse fasce orarie e dal lunedì alla domenica. Dopo diverse collaborazioni di questo tipo vi sarebbe la possibilità di essere assunti a tempo pieno.

Lega Junior

Questa posizione è aperta a Roma: si è alla ricerca di avvocati con esperienza in campo immobiliare sia nazionale che internazionale. La conoscenza fluente della lingua inglese è basilare.

Requisiti minimi per la candidatura

L’offerta di lavoro di H&M riguarda persone che abbiano entusiasmo e piacere di lavorare in squadra, dinamicità negli approcci e la voglia di crescere.  Bisogna essere diretti e non chiusi mentalmente. Non solo: è necessario essere in grado di raggiungere il posto di lavoro in modo autonomo in meno di un’ora dalla chiamata. Per la posizione legale è necessaria una laurea in giurisprudenza con un’esperienza minima di 3 anni nel ramo dei contratti immobiliari. Per candidarsi bisogna recarsi sul sito dedicato dell’azienda e candidarsi direttamente per le posizioni aperte.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: h&m
Commenti