Offerta di lavoro Kiwi Five, le posizioni aperte

L'azienda è alla ricerca di oltre 500 unità da inserire nel proprio organico.

di Valentina Cervelli 22 settembre 2017 17:48

La Kiwi Five, azienda attiva sul territorio di Roma al momento, ha lanciato una campagna di recruiting per assumere addetti alle consegne, promoter ed impiegati per completare il proprio organico e migliorare i propri servizi. Scopriamone insieme di più.

Questa realtà è prona ad offrire oltre 500 posti di lavoro al momento.

Fattorini

Kiwi Five ricerca oltre 500 fattorini, moto o automuniti, per attività di consegna e ritiro merci e pacchi. E’ un impiego che si svolge freelance o con partita iva e viene garantito un compenso minimo per ogni consegna. Cifra che può cambiare a seconda del numero e del tipo di consegna. Sarà l’azienda a stabilire turni ed orari flessibili in base alla disponibilità del fattorino. Ecco i requisiti necessari:

  • maggiore età
  • essere auto/motomuniti
  • possesso di smartphone
  • disponibilità al lavoro serale e/o festivo
  • determinazione
  • disponibilità
  • gentilezza.

Altre posizioni

L’azienda è anche alla ricerca di:

2 addetti attività back office

I candidati dovranno occuparsi dell’inserimento dati e back office attraverso un contratto di stage con orario da stabilire insieme all’azienda. Per essere assunti rappresentano requisito base il diploma di scuola superiore, buone conoscenze informatiche, disponibilità, gentilezza, buona capacità di apprendimento, precisione e autonomia.

2 promoter

Essi dovranno occuparsi della promozione dei servizi a nuovi partner commerciali, dello sviluppo delle relazioni esistenti e del supporto agli esercenti per l’inserimento dei cataloghi nel portale e-commerce. In questo caso è prevista una retribuzione fissa più provvigioni, E’ richiesto anche in questo caso il possesso di diploma ed il saper utilizzare il computer.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro Kiwi Five è necessario inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email [email protected], indicando in oggetto il profilo di proprio interesse. Nel sito ufficiale dell’azienda è possibile trovare maggiori informazioni a riguardo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti