Offerta di lavoro MD a Senigallia: posizioni aperte

L'azienda è alla ricerca di personale diplomato e specializzato.

di Valentina Cervelli 10 Marzo 2018 11:05

La Md Discount ha aperto una campagna di recruiting per assumere personale in previsione dell’apertura del punto vendita che vedrà a breve la luce a Senigallia. Scopriamo insieme quali sono le posizioni aperte per ciò che concerne questa specifica opportunità di lavoro.

Addetti vendita ortofrutta

Una delle posizioni aperte è quella relativa agli addetti vendita ortofrutta. Le persone selezionate dovranno occuparsi della gestione del reparto, occupandosi di ordini, ricevimento e controllo merce, rifornimento, allestimento, registrazione degli scarti, inventari, cura della merce esposta e assistenza alla clientela. Questi i requisiti richiesti per l’assunzione:

  • diploma
  • approfondita conoscenza dei prodotti ortofrutticoli
  • precedenti esperienze, nel settore vendite in particolare nel reparto ortofrutta
  • disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi
  • patente di guida e mezzo proprio.

Store Manager

La MD Discount è alla ricerca per Senigallia anche di uno store manager che dovrà occuparsi della gestione del punto vendita, sia per ciò che concerne le operazioni fiscali e contabili sia per tutto ciò relativo alla gestione degli ordini, dello scarico, dell’allestimento e del rifornimento delle merci, della preparazione delle aree promozionali, della gestione del personale e della relazione con la clientela. In questo caso i requisiti dovranno essere i seguenti:

  • diploma
  • esperienza di almeno 2 anni nella GDO o c/o supermercati come responsabile
  • disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi
  • patente di guida e mezzo proprio
  • capacità di gestione di un team
  • buona propensione ai rapporti interpersonali
  • problem solving
  • orientamento agli obiettivi.

Vice store manager

E’ ricercata anche una figura di vice store manager: la risorsa sarà chiamata ad assistere lo store manager nella gestione del punto vendita, affiancandolo in tutta le attività previste dal ruolo. Essa dovrà possedere:

  • diploma
  • esperienza lavorativa di almeno 2 anni nella GDO come vice responsabili di punto vendita o responsabili di reparto
  • disponibilità a lavorare su turni e nei festivi
  • patente di guida e mezzo proprio.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro MD basta seguire la procedura dedicata contenuta nella pagina dell’azienda dedicata alle carriere.

Commenti