Offerta di lavoro Nexive, le posizioni aperte

L'azienda offre ottime opportunità di stage a diplomati e laureati.

di Valentina Cervelli 29 dicembre 2017 15:47

Nexive, azienda postale privata è alla ricerca di personale da assumere all’interno del proprio organico, sia attraverso assunzioni vere e proprie che utilizzando la formula dello stage. Vediamo insieme quali sono le posizioni attualmente aperte presso la sede di Milano e quella di Firenze.

La prima cosa che è possibile notare è che vi sono buone occasioni sia per diplomati che laureati.  Questa realtà lavorativa nasce nel 1998 come TNT Post ed al momento oggi offre servizio a più di 30.000 operatori tra cui figurano banche, compagnie assicurative, aziende, PMI ed Enti della Pubblica Amministrazione. La formula di lavoro offerta maggiormente al momento dall’azienda è quella dello stage, dalla durata di 6 mesi e potenzialmente prorogabile che prevedono un rimborso e buoni pasto.

Stage disponibili

Ecco un breve elenco delle posizioni messe a disposizione attraverso questa formula:

  • Stage Processi Logistici (Stage Operative Management & Engineering) – Milano, Firenze
  • Stage Digital Marketing – Milano
  • Stage Customer Service – Milano
  • Stage Direzione Operations – Data Engineering – Milano
  • Stage Facility – Real Estate Development – Milano
  • Stage Quality – Business Analyst – Milano
  • Stage ICT – Milano.

Sales account

Nexive al momento ricerca anche un Sales Account – Addetto Retail a Milano. Il candidato dovrà occuparsi dell’attività di sviluppo commerciale retail nel territorio di riferimento e pianifica l’attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti. E’ richiesta una laurea in materie umanistiche (preferibile in Marketing/Comunicazione), esperienza in analisi dati e vendita telefonica, conoscenza approfondita del pacchetto office, ottime doti di organizzazione e pianificazione.

Per candidarsi

Coloro interessati all’offerta di lavoro Nexive posso candidarsi collegandosi alla pagina “Lavora con Noi” del sito ufficiale dell’azienda per verificare le posizioni aperte ed inviare la propria domanda attraverso il form online dedicato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: nexive
Commenti