Offerta di lavoro OBI, le figure ricercate

L'azienda è alla ricerca di figure specializzate da inserire nel personale.

di Valentina Cervelli 25 luglio 2017 11:39

Obi, azienda specializzata nel fai da te, è alla ricerca di nuovo personale da assumere per i suoi punti vendita e per il completamento del suo organico: scopriamo insieme quali sono le posizioni aperte ed i requisiti per essere assunti.

Addetto vendita serramenti/edilizia

Questa figura professionale si occupa essenzialmente di svolgere svolge l’attività d’accoglienza, orientamento ed informazione del cliente. Ciò significa aiutarlo nella scelta e nell’utilizzo del prodotti portandolo alla fine ad acquistare il bene nel proprio reparto di competenza. Deve esserci una particolare conoscenza e consulenza per svolgere appropriatamente questa mansione, per questo motivo l’azienda richiede delle persone in possesso di diploma in ambito tecnico, capacità di comunicazione, conoscenza del pacchetto Office, possesso di patente B e la capacità a lavorare in una squadra.

Responsabile amministrativo

Obi è anche alla ricerca di un responsabile amministrativo. Chi verrà scelto per questa mansione avrà il compito di garantire la corretta applicazione delle procedure amministrative sia dei box che della cassa, occupandosi della registrazione degli incassi, della compilazione dei registri e dei libri per la contabilità. Si dovrà occupare inoltre dello smaltimento dei rifiuti e della gestione delle pratiche amministrative relative al personale. E’ necessario possedere un diploma di scuola superiore, preferibilmente in ragioneria, la conoscenze delle normative vigenti, saper lavorare rispettando delle scadenze, e possedere la capacità di gestione di una squadra.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro di Obi bisogna collegarsi al sito internet dell’azienda e cliccare sulla sezione dedicata alle carriere dove all’interno sarà possibile controllare tutte le posizioni aperte con i relativi requisiti e compilare un form per inviare la propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: obi
Commenti