Offerta di lavoro Smeg, le posizioni aperte

L'azienda è alla ricerca di personale specializzato da inserire in organico.

di Valentina Cervelli 28 agosto 2017 11:57

La Smeg, nota azienda specializzata in apparecchi elettronici per la casa è alla ricerca di personale da inserire nel suo organico. Scopriamo insieme quali sono le posizioni aperte dalla stessa e quali sono i requisiti che i candidati devono possedere per presentare le loro richieste.

La zona interessata principalmente dalle offerte di lavoro è l’Emilia Romagna ma sono disponibili anche posti in altre parti d’Italia: la ricerca più ampia è rivolta nei confronti dei laureati, i quali potranno essere assunti direttamente o inseriti all’interno della squadra di lavoro tramite tirocinio.

Assistant Product Manager e Product Manager

I candidati ricercati dall’azienda per questa posizione specifica dovranno possedere una laurea magistrale in discipline economiche (una tra economia aziendale, economia e marketing, management, marketing internazionale, N.d.R.) o ingegneria gestionale, con perlomeno 2-4 di anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi.

Junior Business Intelligence assistant e Junior Brand Manager Support

Queste sono posizioni messe a disposizione principalmente sotto forma di tirocinio formativo. I candidati dovranno possedere: una laurea magistrale in discipline economiche od essere laureandi nelle stesse in modo da poter dar vita al tirocinio in modo semplice e risultante come crediti per il raggiungimento del titolo di studio.

Export Manager Assistant

La smeg è alla ricerca, per inserirle in tale posizione, di persone che posseggano
Una laurea magistrale in discipline economiche senza esperienza oppure con almeno 2-4 anni di esperienza pregressa in ruolo.

Come Candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Smeg è necessario visitare la pagina Lavora con noi del sito ufficiale dell’azienda dalla quale è possibile inviare la propria candidatura online grazie all’apposito form.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: smeg
Commenti