Offerte di lavoro Juventus, le posizioni aperte

La società sta ricercando diverse figure da inserire all'interno del suo personale.

di Valentina Cervelli 16 marzo 2017 13:56
Offerte di lavoro Juventus posizioni aperte

La Juventus, squadra di calcio che non ha bisogno di presentazioni, è alla ricerca di personale da inserire in diversi ruoli. Scopriamo insieme quali sono le posizioni aperte dalla società e quali sono i requisiti necessari per potervi accedere.

Molto presto altro personale dovrebbe venir reclutato per lavorare nello J – Village, la nuova cittadella del Club a Torino la cui costruzione dovrebbe terminare nell’estate 2017: i posti stimati totali che verranno offerti si aggirano intorno ai 350 sia a tempo determinato che a tempo indeterminato e in stage. Le collaborazioni occasionali che serviranno saranno pagate con il sistema dei voucher.

Juventus, le posizioni ricercate

CRM Project Manager

La società cerca persone con esperienza da 5 a 7 anni come revisore processi ed integratore di sistemi. Ottima conoscenza di Microsoft Dynamics e di Office nonché dell’inglese sono richiesti.

E-commerce Specialist

Sono richiesti perlomeno 4 anni di esperienza in questa posizione insieme ad una buona conoscenza della lingua inglese: è necessario saper utilizzare Excel e gli strumenti tipici dell’online marketing. La società richiede anche il possesso di ottime doti di analisi e misurazione dei risultati, e familiarità con la SEO e con A / B testing.

Digital Editor

Per questa posizione la Juventus sta cercando chi abbia esperienza nella creazione di contenuti e in ambito social media e gestione di siti web. E’ necessaria una conoscenza “madrelingua” della lingua inglese.

Per candidarsi

Per candidarsi a questa ed ad altre posizioni offerte dalla Juventus è necessario recarsi sul sito web dedicato della società e presentare la propria candidatura attraverso le istruzioni in esso contenute.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: juventus
Commenti